OPALE DI FUOCO – 100 ML

175,00 

eAU DE PARFUM

Piramide Olfattiva:

Note di teste: gardenia, neroli, note acquatiche

Note di corpo: gelsomino grandiflorum, tuberosa, Ylang Ylang

Note di fondo: ambra, muschio, sandalo indiano


OPALE DI FUOCO

COLLEZIONE STONES

Disponibile nel formato EDP 30 ml e 100ml

Opale di Fuoco è una fragranza opulenta, corposa, con una concentrazione di essenza al 25%, praticamente si potrebbe definire un extrait de parfum.

La nota principale di Opale di Fuoco è la TUBEROSA, una tuberosa molto carnale che esalata ogni sfaccettatura di questa essenza.

La Fragranza Opale di Fuoco nasce dal desiderio di Fabrizio di proporre nella sua storica Collezione una Fragranza fiorita con grande personalità.

La Tuberosa è il profumo di una personalità che ama la vita sociale, di una persona attraenti, magnetica ed amanti delle sfide, che cura il suo aspetto con la massima attenzione.

Ha un potere narcotizzante sulle emozioni, infatti è usato in aromaterapia per curare i conflitti emotivi, l’emotività, l’irritabilità e lo stress. Il suo profumo stimola la parte destra del cervello, la parte intuitiva e creativa. L’aroma estroverso, prepotente e sensuale della tuberosa dona entusiasmo e spontaneità.

Con questa nuova fragranza Omnia desidera toccare l’intimità di chi la indosserà, dando qualcosa in più, lavorando sulle note della piramide olfattiva, valorizzando ancor di più l’essenza della Tuberosa affiancandola a note che ne esaltano il suo aroma.


 

 

 

Famiglia Olfattiva

Floreale