Collezione White Stones

Collezione White Stones

benvenuti nella WHite stones collection

La collezione White Stone nasce con l’ispirazione di rafforzare la preziosità e la raffinatezza di profumi già di successo, come Madera e Ambra. Ambra viene arricchita di note agrumate che richiamano le estati siciliane di Fabrizio e Madera rinfresca le sue note calde con note anice stellato.

Due le fragranze della Collezione White Stone:  WHITE DIAMANTE e WHITE AMBRA.

Il 2020 vede le Collezioni Stones e White Stones unirsi in una unica collezione senza distinzioni di packaging, mantenendo la propria identità solo nel nome della collezione.

White Ambra

White Ambra

WHITE AMBRA

La fragranza Omnia premium 2016 della linea WHITE STONE.

White Ambra, come White Madera, nasce dall’elaborazione di una delle fragranze più note di Omnia: Ambra.
Con l’aggiunta di limone e pompelmo in testa e le note balsamiche sul fondo abbiamo creato una vera e propria fragranza artistica strutturata su note fresche leggere e divertenti. Senza nulla togliere alla rotondità delle note di vaniglia labdano e ambra che riempiono l’olfatto con decisione, ma che assieme alle note balsamiche e agrumate, serpeggiano su due strade diverse ma intrecciate tra loro come, intrappolando i ricordi e le emozioni.
Infatti, la magia degli agrumi, nelle calde estati siciliane vissute da Fabrizio Tagliacarne, sono state racchiuse all’interno di White Ambra, una fragranza avvolgente, ricca di note calde e sensuali, come l’ambra e il labdano, e travolgente, grazie alle note agrumate del bergamotto, pompelmo e arancia che portano subito alla memoria le calde e soleggiate terre di Sicilia.

Note di testa: Arancio, Limone, Bergamotto, Geranio, Pompelmo
Note di corpo: Incenso, Lavanda, Patchouli
Note di fondo: Vaniglia, Labdano, Opoponax, Ambra, note balsamiche
DISPONIBILE NELLA CONFEZIONE da 100 ml e da 30 ml

 

 

White Diamante

White Diamante

WHITE DIAMANTE

White Diamante, al contrario di quello che si pensa, nasce prima di Diamante, l’una non è riconducibile all’altra, come per Ambra e White Ambra e Madera e White Madera. Questa fragranza nasce con l’intenzione di inserire nella Collezione Omnia una fragranza fiorita, ma allo stesso tempo persistente e sensuale.
White Diamante è una fragranza molto grintosa, una fragranza dolce/amara che piace sia alla donna che all’uomo.
Una fragranza che avvolge tra le note floreali dell’iris, scende sulle note aromatiche di caffè, vaniglia e cioccolato, per chiudersi con eleganza e rotondità delle vaniglie, dei muschi, dei legni e dell’ambra, percependo così la ricchezza delle sue essenze sulla pelle.
Un ricco ed inconsueto rincorrersi di note pregiate, che fanno di questa eau de parfum una fragranza perfetta per ogni occasione e ogni stagione.
Quel profumo che ti fa compagnia per anni senza annoiarti mai!

Note di testa: Bouquet Fiorito, Noce Moscata, Note Agrumate
Note di corpo: Caffè, Cioccolato, Rosa, Incenso
Note di fondo: Muschio, Vaniglia, Ambra, Bacche di Vaniglia, Legno di Cedro
DISPONIBILE NELLA CONFEZIONE  da 100 ml e da 30 ml